Dispositivi Elettronici

Home ] Novità ] Sistemi Digitali ] [ Dispositivi Elettronici ] Supporto ] 

 

Dispositivi elettronici per automazione

   

1. Dispositivo Cercacuciture: GCC2                                          

Strumento elettronico per l’intercettazione di magneti permanenti mediante l’amplificazione filtrata di campo magnetico, a due canali , con contatto a relè in uscita; contenitore plastico con attacco per guida omega da interno quadro elettrico.

 

2. Dispositivo Amplificatore di livello liquido conduttivo:  GLS1       

Strumento elettronico per l’individuazione della presenza di liquido conduttivo sulla sonda collegata al dispositivo;  a due canali di ingresso per differenziale ed uscita a relè; contenitore plastico con attacco per guida omega da interno quadro elettrico.

 

3. Dispositivo Termostato multicanale/segnale per PT100:   GTS4       

Strumento elettronico per l’amplificazione di sensori di temperatura al platino PT100, con quattro set point di temperatura indipendenti regolabili , quattro uscite a relè, una uscita analogica 0-10V, una uscita 4-20mA, fail safe del sensore PT100; questo dispositivo è completamente isolato galvanicamente dalla tensione di alimentazione; è racchiuso in un contenitore plastico con attacco per guida omega da interno quadro elettrico.

 

4. Dispositivo di Visualizzazione Digitale a 3 e ½ cifre:  GVA3      

Strumento elettronico per la visualizzazione numerica digitale del segnale analogo in ingresso (4-20mA, 0-10V ) con regolazione del campo di amplificazione;  racchiuso in un contenitore plastico per inserimento a pannello.